14 marzo - Evento di presentazione dei bandi di Ateneo "Unibo - Global South" e "Strutture"

Riservato al personale dell'Università di Bologna. Maggiori informazioni sulla Intranet di Ateneo.

• Data: 14 marzo 2024 dalle 17:00 alle 18:00

• Luogo: Teams

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

Sono stati pubblicati i bandi di Ateneo:

• Unibo - Global South: contributi finanziari destinati alla promozione di iniziative di cooperazione internazionale allo sviluppo promosse dai dipartimenti in partenariato con attori locali.

Scadenza: 6 maggio 2024

• Strutture: contributi finanziari destinati alla promozione di iniziative innovative promosse dai dipartimenti nell'ambito di accordi di cooperazione internazionale di Ateneo o di settore con paesi extra-UE.

Scadenza: 6 maggio 2024

I bandi saranno presentati durante un incontro che si terrà tramite la piattaforma 'Teams' il 14 marzo alle ore 17:00.

Maggiori informazioni sui bandi e sull’evento di presentazione nella Intranet di Ateneo (accesso riservato al personale dell’Università di Bologna)