16 ottobre - Recruiting Day Industria 4.0 Manifattura

Un’occasione d’incontro tra aziende del settore manifatturiero e studenti/laureati interessati a scoprire le opportunità di carriera e le offerte di lavoro proposte da questo ambito di mercato.

• Data: 16 ottobre 2019 dalle 09:30 alle 17:30

• Luogo: Distretto Navile - Via della Beverara, 123/1 Bologna

Recruiting Day Industria 4.0 Manifattura

L’evento, che prevede la partecipazione di 28 aziende tutte operanti nel settore manifatturiero, è aperto a tutti gli iscritti all’ultimo anno della triennale, alla laurea magistrale, laureandi e laureati (entro 24 mesi dal conseguimento del titolo) di tutti i Corsi di Studio dell'Università di Bologna. Sul sito è possibile conoscere i diversi profili ricercati e le posizioni aperte e a breve sarà attiva e disponibile una APP dedicata.

I partecipanti potranno come sempre presentarsi e consegnare il loro CV ai referenti HR delle diverse aziende presenti, effettuare colloqui di lavoro, assistere ai workshop aziendali in programma e partecipare alle attività organizzate da alcune aziende in aule riservate.

Vi segnaliamo inoltre che il servizio di orientamento al lavoro organizza, in previsione dell’evento, specifici seminari di preparazione: al seguente link le date disponibili e le modalità di iscrizione (https://almaorienta.unibo.it/laureati/seminari-in-preparazione-ad-eventi-di-recruiting).