Alma Mater Fest 2023: sul palco della serata musicale il Direttore prof. Gianandrea Pasquinelli

Il 1° ottobre sono saliti sul palco della Scuderia - FF Urban CooLab i docenti con le loro band. E tra loro il nostro Direttore

Pubblicato: 02 ottobre 2023 | Incontri e iniziative

Prof. Gianandrea Pasquinelli che suona l'armonica
Gianandrea Pasquinelli on stage!

Musica dal vivo nel programma di Alma Mater Fest 2023 con artisti davvero d’eccezione!

Il 1° ottobre i docenti UNIBO sono saliti sul palco di Scuderia- Future Food Living Lab con le loro band.

Per il DIMEC il nostro Direttore, prof. Gianandrea Pasquinelli, con il "Trio Insolito" ha coinvolto il pubblico al suono di armoniche acustiche, violoncello e percussioni, con brani della tradizione popolare italiana, da Gorni Kramer alla pizzica salentina.

Un momento di scambio e divertimento in cui gli studenti e le studentesse hanno potuto vedere e ascoltare i propri professori in una veste inedita e forse inaspettata!